Rebirthing

FITLOSOPHIA TI PROPONE UN PERCORSO PERSONALE OPPURE UN PERCORSO DI GRUPPO DI RISVEGLIO NELL’ANIMA IN
CON LA TECNICA DEL REBIRTHING.

Cos’è il REBIRTHING ?

Rebirthing significa rinascita, ed è un percorso che ci permette di entrare in contatto con le esperienze, sensazioni, ed emozioni vissute sin dalla nostra vita pre e perinatale. E’ un dolce viaggio nelle stanze dell’inconscio e delle memorie cellulari, alla scoperta dei meccanismi e delle decisioni del passato che limitano oggi la nostra naturale vitalità, il nostro benessere.

Leggi tutto: Rebirthing

Cinque Tibetani

I cinque Riti Tibetani, o 5 tibetani, sono una sequenza di cinque esercizi che provengono dallo yoga, in grado di armonizzare e stimolare al meglio la nostra energia psico/fisica.

Chiamati anche "la fonte dell'eterna giovinezza", riescono ad offrire a chi li pratica, anche dopo pochissime sedute, uno straordinario stato di benessere psico/fisico.

I primi periodi di pratica durano al massimo 15 minuti, per arrivare dopo un buon livello non oltre la mezzora ed è un modo semplice, gradevole e salutare di iniziare la giornata.

Yoga per la Gravidanza

In Fitlosophia puoi frequentare un corso di Yoga per la gravidanza.

Alessandra, l'insegnante di yoga e fondatrice di Fit-losophia, ha realizzato un DVD per lo Yoga per la Gravidanza, insieme all'associazione onlus di diritto Parto Naturale e alla web tv per genitori www.GenitoriChannel.it.

Ecco l'introduzione:

Leggi tutto: Yoga per la Gravidanza

Cristalloterapia

La cristalloterapia è un metodo naturale che si propone di riequilibrare il sistema energetico di una persona, portando benefici a livello del corpo, della mente e dello spirito. Essa usa delle pietre, la cui struttura molecolare entra in risonanza nel campo magnetico di una persona, producendo uno scambio energetico propizio per il benessere.

Leggi tutto: Cristalloterapia

Pulizia dell'Aura

L'aura è l'energia che un essere vivente sprigiona.

Senza rendercene conto, sappiamo già, per istinto, che cos’è l’aura, cioè l’energia che emaniamo e assorbiamo.

Siamo anche in grado di capire l’aura di chi sta intorno a noi, delle cose e degli ambienti.

E comunichiamo con persone, cose, ambienti non solo con la parola, i gesti, i colori che indossiamo, ma anche con il nostro solo essere, con l’aura appunto.

Leggi tutto: Pulizia dell'Aura

Reiki

La parola Reiki è d’origine giapponese ed è composta da due sillabe: Rei e Ki.

La prima, Rei, significa qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro. Essa sta ad indicare l’Energia primordiale (Divina), quell’energia che esisteva ancor prima della creazione dell’universo, è il principio divino dal quale è scaturito il tutto.

La seconda, Ki è l’energia dell’universo, l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere e cosa. Il Ki permette ad ogni cosa di esistere e agli esseri viventi di vivere. Ki è il corrispondente del Chi per i cinesi, del Prana per gli indù, Luce o Spirito Santo per i cattolici, ecc.

Leggi tutto: Reiki